Sascha Suler

Scritto il .

Il direttore di produzione Sascha Suler lavora presso BioTropic, nella sede centrale di Duisburg, sin dal primo momento. Fin dall'inizio dell'attività ha potuto accumulare un ampio bagaglio di conoscenze in tutto il settore commerciale inerente alla frutta e alla verdura. Il suo campo di specializzazione è costituito dall'attività di acquisto e vendita delle banane.

Per Sascha Suler, il termine ""bio"" non è una parola vuota. ""L'aspetto che mi piace del mio lavoro è potermi occupare di prodotti onesti con la coscienza pulita"", afferma.

Si sente nel suo elemento quando la stazione di impacchettamento emette i suoi rumori, le camere di maturazione delle banane ronzano e i telefoni squillano. Insieme alla sua squadra di lavoro si occupa di numerose attività: coordinamento dei paesi di origine e dei marchi, sistema di maturazione ottimale delle banane, servizio di assistenza ai clienti e naturalmente acquisti e vendite. Tutti insieme formano una squadra affiatata di esperti in prodotti di frutta e verdura.

Per rilassarsi dal lavoro, Sascha Suler ama osservare il mondo attraverso gli occhi dei suoi figlioletti, quando giocano con l'aquilone o visitano una fattoria.

Contatto
Direttore di produzione Germania:
Sascha Suler
T +49 (0)203 51 87 62 01
F +49 (0)203 51 87 63 200
verkauf(at)biotropic.com

Stampa