Alfred Haase

Scritto il .

Alfred Haase, in veste di manager del controllo qualità, lavora in svariati campi di attività. Si imbatte nell'agricoltura ecologica prima ancora di completare gli studi in Scienze agrarie a Bonn, riconoscendone il valore sostenibile. Alfred Haase opera ormai da molti anni nel ramo del biologico, in questo lavoro è una vecchia volpe.

""La garanzia di qualità è un fattore chiave per BioTropic e ciò significa che facciamo tutto il possibile per commercializzare prodotti biologici di qualità eccellente"", afferma.  

Ecco perché Alfred Haase ha un occhio particolare per i minimi dettagli. Assicura che vengano effettuate regolari analisi del residuo dei nostri prodotti biologici, controlla e documenta tutti i processi di lavoro interni all'azienda (parola chiave IFS = ""International Featured Standards"") ed esamina i fornitori tramite audit. È soltanto attraverso una tracciabilità e una trasparenza impeccabili dei processi che si possono garantire prodotti che siano soddisfacenti al 100%. Come può notare lo stesso Alfred Haase, i consumatori richiedono sempre più dei prodotti ecosostenibili e socialmente compatibili; e questo è un fenomeno comprensibile e alquanto incoraggiante.

Salto di qualità grazie al lavoro di gruppo: collaborando in partnership con gli esperti del BNN-Monitoring e con i tecnici di laboratori riconosciuti, Alfred Haase ha l'opportunità di accedere a un ampio ventaglio di esperienze e conoscenze.

Padre di tre figli maschi, vive in campagna in un villaggio della regione della Vestfalia. A casa si rilassa con il fai-da-te lavorando il metallo e il legno.

Contatto
Garanzia di qualità:
Alfred Haase
T +49 (0)203 51 87 61 82
F +49 (0)203 51 87 63 180
qsg(at)biotropic.com

Stampa